connect users
ITALIANO ENGLISH SPANISH FRENCH RUSSIAN ARAB CHINESE
HOME PAGE
CHI SIAMO
PRODOTTI
COLORI
NOTE TECNICHE
RIVENDITORI
AREA CLIENTI
CONDIZIONI COMMERCIALI
PRIVACY
CONTATTI
ISO 9001:2000
NEWS 
RICERCA PERSONALE
COME TROVARCI
 
Contacts with Skype
 
IL GRUPPO KENDA FARBEN
  
KENDA FARBEN NEL MONDO
 
ISO 9001 

Kenda Farben è un'azienda certificata ISO 9001:2000 relativamente alle norme di gestione adottate per la produzione e commercializzazione di prodotti chimici per calzature.

La certificazione garantisce la conformità dei nostri processi e procedure a standard qualitativi elevati e costanti ed è per noi un ulteriore stimolo a mantenere sempre elevato il livello del servizio offerto, facendo nostri i principi di miglioramento continuo e di totale soddisfazione del cliente.



Italiano

English

Di seguito, una serie di risposte alle più frequenti domande relative alla certificazione. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, il nostro customer care è sempre a completa disposizione.


1. Cosa significa essere certificati UNI EN ISO 9001:2000?

Kenda Farben ha ottenuto la certificazione del suo sistema qualità. Ciò significa che la nostra azienda opera secondo procedure e metodi di lavoro precisi che fanno riferimento alle norme UNI EN ISO 9000. Il rispetto di queste regole è garantito da un ente esterno che compie delle verifiche e delle ispezioni periodiche per controllare il nostro operato.

2. Perché Kenda Farben si è certificata?

Come ogni azienda che decide di certificarsi UNI EN ISO 9000 e di ottenere questo riconoscimento, Kenda Farben ha preso questa decisione con lo scopo di diventare maggiormente competitiva, di migliorarsi continuamente e di soddisfare sempre più i propri clienti.

3. Cosa ne è delle norme UNI EN ISO 9001, 9002, 9003?

Le norme in questione non sono più valide: dal dicembre 2003 tutto il sistema è stato riformato ed esiste un'unica norma, UNI EN ISO 9001:2000.

4. La certificazione comporterà per il cliente appesantimenti amministrativi o perdite di tempo?

Il risultato raggiunto dalla Kenda Farben non dovrà mai, né internamente né per i nostri clienti e fornitori, costituire un disagio o un rallentamento dei processi e neppure essere privo di utilità. L'unica richiesta che potremmo fare ai nostri clienti sarà di fornirci, tramite questionario o in altro modo, le informazioni necessarie a conoscere più a fondo le loro esigenze al fine di dare un servizio ancora migliore.

5. I clienti possono avere una copia del Manuale della Qualità?

Il Manuale della Qualità è il documento che riporta per iscritto le nostre procedure di lavoro nel rispetto delle norme di riferimento. Chiunque voglia averne una copia, può richiedercela.

6. I fornitori possono visitare Kenda Farben?

Certamente, al fine di poter verificare in prima persona la nostra organizzazione.

 KENDAFARBEN © 2002 IT    p.iva:00185970183 Area riservata
 R.E.A. 127730 - M: PV 000931 - Reg. Impr. 2094 - Capitale sociale € 1.500.000,00  
phen375
Noleggio auto
payday loans online
how to get wii points
riot points generator
survey remover